NOTIZIE
Inzaghi: “Biglia? Lo avrei tenuto. Totti? Non sarà facile…”
LAZIO INZAGHI INTERVISTA – E’ sicuramente uno degli allenatori più in luce in questo periodo e il merito è tutto suo…

LAZIO INZAGHI INTERVISTA – E’ sicuramente uno degli allenatori più in luce in questo periodo e il merito è tutto suo. Simone Inzaghi si gode questo momento di euforia, soprattutto dopo aver battuto Juventus (in Supercoppa, ndr) e Milan in campionato. Intervistato da Tiki Taka, queste le parole del tecnico biancoceleste.
GARA MILAN – “Contro il Milan abbiamo fatto un’ottima partita meritando il risultato del campo interpretando la gara nella maniera giusta. Siamo all’inizio, ma le speranze sono buone. Dobbiamo rendere onore a questi ragazzi, perché se lo meritano: questo risultato fortifica le nostre certezze”.
BIGLIA – “Del Milan non prenderei nessuno al posto dei miei giocatori, ma lui me lo sarei tenuto volentieri. Era un osservato speciale e conoscerlo ci ha aiutati. Siamo stati bravi noi a limitarlo perché in quel ruolo è davvero il più bravo in Europa. Da ora in poi, però, sono sicuro che diventerà protagonista nel Milan”.
MILAN – “Penso che il Milan alla fine lotterà per il campionato. Ho sentito dire da qualcuno che il Milan non ha fatto una grande prova, ma ci sono più meriti nostri che demeriti dei nostri avversari nella vittoria di ieri”.
IMMOBILE – “L’ho voluto con tutte le forze, sapevo che ci avrebbe dato una grande mano. È un grande uomo e un grande atleta, si è messo a competa disposizione ed è diventato un trascinatore di questo gruppo”.
TOTTI – “Per lui sarà un periodo difficile, perché quando lasci il calcio senti un senso di vuoto. Ma quando l’ho incontrato a Ponza mi sembrava contento del suo nuovo ruolo”.
ROMA E DI FRANCESCO – “La Roma ha cambiato modo di giocare, ha perso un giocatore importante come Salah ma ne ha preso uno altrettanto forte come Schick. Eusebio è un bravo allenatore e ha tantissime idee”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio