NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi: “Il Cagliari è un’insidia”. Out Borriello e Tare verso l’addio. Lotito presidente di B?
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato di vigilia per la Lazio di Inzaghi, che in conferenza stampa presenta la gara contro il Cagliari: “Non sarà facile giocare lì. Marchetti e Bastos non verranno convocati, mentre gli altri sono tutti arruolabili”. Nessun problema importante per Felipe Anderson, uscito anzitempo dall’allenamento di questa mattina: per il brasiliano solo una vescica al piede. In casa rossoblù, invece, c’è delusione per il forfait di Borriello: “Non verrà convocato – spiega mister Rastelli in conferenza – La Lazio è forte sotto tutti i punti di vista, ma cercheremo di metterla in difficolta”.
LOTITO E TARE – Il sabato si è aperto ancora con la notizia della possibile candidatura di Lotito alla presidenza della Lega di Serie B. Il presidente biancoceleste però non conferma: “Non dico niente”. In merito ecco il commento di Spalletti: “Non sono molto informato, anche se…”. Il futuro del ds Tare sembrerebbe essere lontano dalla Capitale. Lo rivela il giornalista Gabriele De Bari (Il Messaggero): “Al 90% andrà via dalla Lazio”.
IL RESTO DELLE NOTIZIE – La prossima settimana ci sarà la sosta per le nazionali. Ventura dirama la lista dei convocati, nella quale figurano i nomi di Parolo e Immobile. Hoedt, invece, viene confermato dal ct Blind. “È il coronamento del mio lavoro”, le parole del difensore olandese. L’ex centrocampista laziale Mauri torna al gol in B e infine arriva la risposta della Roma circa la polemica sui prezzi dei biglietti per la semifinale di ritorno di Tim Cup.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto