NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi col 4-3-3. Dubbi Keita e Radu. Pioli: “Non penso al passato”
NEWS DELLA GIORNATA – “Vogliamo la Champions”. Queste le parole di mister Inzaghi in conferenza stampa a Formello, prima del match di domani sera contro l’Inter (qui il nostro approfondimento sui precedenti). Il tecnico biancoceleste dovrà sciogliere all’ultimo momento i nodi legati alle condizioni fisiche di Radu e Keita: in allenamento è stato testato il 4-3-3 con Patric a sinistra. Del big match di San Siro ha parlato l’ex difensore Pancaro: “Domani nessuna delle due squadre parte favorita. Inzaghi e Pioli stanno facendo molto bene”. Elogi per il tecnico piacentino arrivano anche da Onazi: “È un grande allenatore. Un giorno giocherò nuovamente per lui”.
VERSO MILANO – Nel 4-3-3 della Lazio troverà spazio Felipe Anderson, che ha parlato del momento positivo personale e della squadra: “Mi godo il periodo. Dobbiamo continuare così”. Sono 23 i convocati di Pioli, che in conferenza ha parlato anche del suo recente passato a Roma: tra le file nerazzurre bisognerà fare attenzione soprattutto all’ex Candreva, che chiede sostegno ai tifosi. Assisterà alla partita di domani anche l’amuleto Jindong Zhang, presidente di Suning: con lui presente l’Inter non ha mai perso. Con l’occasione si potrà parlare anche di mercato: sono 25 i milioni che la società avrebbe intenzione di mettere sul piatto per assicurarsi le prestazioni del capitano biancoceleste Biglia.
ALTRE NEWS – Keita dedica la maglia all’amico Murgia: “Diventerai il migliore”. Caso Onazi: la Fifa vuole una risposta dalla Lazio entro l’11 gennaio. Si disputerà domani il quarto di finale di Coppa Italia Primavera tra Roma e Lazio: l’ingresso sarà gratuito ma i posti a disposizione saranno solamente 1500. Il bomber Rossi carica: “Siamo pronti, non servono parole”. Dal 21 dicembre in libreria “Lo Scudetto Spezzato“, un’opera sul campionato 1914/1915, i cui diritti saranno devoluti ad Amatrice. Polisportiva: rieletto Buccioni. Infine dall’Inghilterra accostano Depay dello United alla Lazio.
Edoardo Marchesi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio