INTERVISTE
Inzaghi: “Complimenti ai ragazzi, dobbiamo mantenere il terzo posto”

Pubblicato il 1/12
LAZIO UDINESE INZAGHI – Altra vittoria per la Lazio, la sesta consecutiva in campionato, 3-0 e terzo posto consolidato in classifica. Prestazione convincente degli uomini di Inzaghi che ha saputo amministrare senza difficoltà il vantaggio maturato nei primi 45’. Proprio il mister ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della Lazio nel post partita.
La partita
Era una partita importante, la temevo molto perché l’Udinese è un’ottima squadra. Abbiamo approcciato bene ed è stato tutto semplice però devo fare i complimenti ai ragazzi.
Giochiamo bene, siamo il miglior attacco con l’Atlanta ma chiedo ai ragazzi di migliorare su qualche difetto. Non ci dobbiamo accontentare, la prossima è con la Juve ma ce la giocheremo.
Correa
Correa ora sta facendo grandi cose, lo punzecchiavo perché volevo che segnasse oggi anche se ha contribuito ai 2 rigori. Nonostante giovedì avesse giocato 90 l’ho lasciato in campo per questo.
Immobile
Immobile lo stavo togliendo per mettere Caicedo, in quel momento Lucas ha avuto un accenno di crampi e ho messo Cataldi. Poi ho voluto far esordire Andre Anderson perché sta lavorando molto e se lo meritava.
Obiettivo
Dobbiamo mantenere questo posto, non sarà semplice ma dovremo farci trovare pronti anche quando le cose non gireranno come adesso, ora dobbiamo continuare così.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio