NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi conferma la Lazio di Supercoppa, c’è Biglia. Esordio negativo per la Primavera e Keita
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – “Domani partita tosta”. Queste le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa che anticipa il match fra Lazio e Milan: la partita sarà giocata probabilmente sotto un’abbondante pioggia che ha costretto gli operatori a misure speciali. Il tecnico conferma la Lazio di Supercoppa, in cui risulta sempre assente Felipe Anderson, i cui tempi di recupero non si conoscono. Anche per Nani i laziali dovranno aspettare; l’agente ai nostri microfoni ha spiegato: “La sua non è stata un’operazione dell’ultimo minuto”. Infine Zaccheroni incensa Milinkovic: “L’anno prossimo lo vorranno tutti, lo vedrei bene anche nel Real”, conclude.
IL MILAN SI PREPARA – In casa Milan, mentre Suso suona la carica, Montella in conferenza stampa chiarisce i dubbi riguardo la presenza dell’ex biancoceleste Biglia e dirama la lista dei convocati.
IL RESTO DELLE NEWS – Parte male la Lazio Primavera, sconfitta in casa dal Chievo. Mister Bonatti ammette: “Dovevamo essere più cinici”. “Credo che quest’anno siamo alla pari con la Lazio”, ne è convinto l’ex Sinisa Mihajlovic. Un altro laziale con l’aquila nel cuore è Braafheid che si allena con addosso la maglia dei capitolini. Parte male Keita con il Monaco: il Nizza, eurorivale della Lazio, mette a segno il poker ai danni della squadra del senegalese; un esordio tutt’altro che positivo per lui. Infine Bruno Giordano ricorda gli anni alla Lazio e rimpiange di non aver vinto in biancoceleste: “Sostituire Chinaglia che orgoglio”, conclude.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto