INTERVISTE
Inzaghi: “Contento per la 200esima sulla panchina della Lazio. Domani dobbiamo fare una grande gara”

INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia del match contro il Cagliari, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni della radio ufficiale delle aquile. Dopo aver archiviato il sogno Scudetto, la Lazio ora punta alla qualificazione matematica alla Champions League. Il tecnico piacentino, domani sera, taglierà il traguardo delle 200 panchine in biancoceleste tra le mura amiche dell’Olimpico. Queste le sue risposte ai cronisti.
Simone Inzaghi, il traguardo delle 200 panchine con la Lazio
“Fa piacere raggiungere la 200esima sulla panchina della Lazio. Mi rende orgoglioso, ma dobbiamo pensare alla qualificazione Champions.”
Il Cagliari
“All’andata fu una grande vittoria. Veniva prima della Supercoppa. Ora è cambiato tutto; c’è Zenga che è un ottimo allenatore. Sta risollevando il Cagliari quindi noi dobbiamo essere bravi.”
Il gruppo biancoceleste
“Domani vedremo se riusciremo a recuperare qualcuno, ma l’importante è fare una grande prestazione. Sappiamo che stiamo vivendo un’emergenza ma ho uomini che si stanno sacrificando tanto, tipo Cataldi. Si è infortunato a Bergamo ma ha voluto essere presente ad ogni match.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio