INTERVISTE
Inzaghi: “Contro il Napoli sarà difficile, ma vogliamo la semifinale. Luis Alberto sarà out”

INZAGHI NAPOLI LAZIO – Domani sera, la Lazio affronterà il Napoli per la seconda volta nelle ultime due settimane. Questa volta però il match che si disputerà al San Paolo, mette in palio l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Simone Inzaghi, è intervenuto alla vigilia ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per presentare la sfida. Queste le sue dichiarazioni.
Le parole di Inzaghi su Napoli Lazio
“Sappiamo che tipo di avversario affronteremo, il Napoli ha qualche problema in campionato ma è una grande squadra. Cercheremo di andare al San Paolo e di fare una grandissima gara. Mi aspetto una partita molto intensa che sarà decisa da episodi. Dobbiamo essere bravi a farli girare dalla nostra parte. Veniamo da una partita dispendiosa, ma questo vale anche per loro. Porterò l’intera rosa ad eccezione di Marusic, Lukaku e Luis Alberto.”
Tour de force
“Sappiamo cosa ci aspetta questa settimana, il Napoli domani e domenica il derby. Dobbiamo preparare al meglio la partita di domani, perché una vittoria significherebbe semifinale di Coppa Italia ed è questo il nostro obiettivo.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio