NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi dà la scossa. Lazio a rapporto da Lotito. Milinkovic stringe i denti contro l’Udinese. Sul fronte mercato occhi puntati su Umtiti e Morelos

NEWS DELLA GIORNATA – Alla vigilia del match contro l’Udinese, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico piacentino ha analizzato la situazione in cui versa la squadra e ha tracciato la giusta logica da seguire per uscire dal momento difficile. La regola è: ragionare partita dopo partita. Intanto domani, contro i bianconeri, la Lazio sarà priva di Correa, Vavro e Lucas Leiva. Per il brasiliano la stagione potrebbe concludersi in anticipo nel caso fosse necessaria una seconda operazione. Buone notizie invece per il reparto arretrato. Inzaghi ritrova Luiz Felipe che partirà presumibilmente dal primo minuto.
Calciomercato Lazio
Stando a un’indiscrezione raccolta dalla redazione di Lazionews.eu, l’ipotesi della partenza di Bastos si fa sempre più concreta. In giornata si era parlato di un interesse da parte della Stella Rossa di Belgrado, ma la pista serba con il passare delle ore si è ridimensionata. Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, il ds Tare ha chiesto informazioni al Barcellona su Samuel Umtiti. Il centrale è stato messo sul mercato dai blaugrana e immediatamente è partita un’asta per assicurarselo tra i top team europei. La Lazio resta alla finestra e intanto si concentra sul reparto offensivo. L’interesse per Luis Suarez sembra essere entrato in stand by, ma la società biancoceleste ha subito messo gli occhi su Morelos, giovane attaccante dei Rangers.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio