CONFERENZE STAMPA
Inzaghi: “Dobbiamo dare continuità alla prestazione di domenica. Acerbi non ci sarà col Milan. Nel 2020 ci siamo tolti tante soddisfazioni”

CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Dopo la vittoria contro il Napoli per 2 a 0, la Lazio si prepara alla sfida di San Siro con il Milan. I rossoneri non hanno ancora mai perso in campionato e guidano la classifica di Serie A con 31 punti. Alla vigilia del match il mister biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Inzaghi su Milan Lazio
“Il nostro obiettivo è quello di dare continuità alla prestazione di domenica con il Napoli. Andiamo a Milano a giocare una partita importante, con la prima della classe. Loro sono la squadra più in forma della Serie A. Sia noi che loro abbiamo problemi fisici. Leiva, Acerbi, Parolo, Lulic e Fares non ci saranno. Correa vediamo dopo l’allenamento di oggi”.
La vittoria con il Napoli
“Oltre ai tre punti ha dato certezza al gruppo. Giocando da squadra ed essendo concentrati possiamo sopperire ad alcune difficoltà e ottenere punti importanti. Ora dobbiamo recuperare energie, allenarci, vedere i ragazzi come stanno fisicamente e dare continuità”.
Il 2020
“Il 2020 era iniziato bene con la vittoria in Supercoppa a Ryad. Inoltre siamo tornati in Champions dopo tanti anni. C’è stato il Covid, che sommato all’assenza del pubblico ci ha penalizzato, ma ci siamo tolti tante soddisfazioni. Ora dobbiamo chiudere l’anno nel migliore dei modi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio