CONFERENZE STAMPA
Inzaghi: “Dobbiamo dare tutto nonostante l’emergenza. Speriamo ci possa raggiungere qualche altro giocatore”
SIMONE INZAGHI LAZIO – Manca un giorno alla seconda gara di Champions League in cui la Lazio si troverà ad affrontare il Club Brugge. La squadra di Inzaghi deve fare i conti con una rosa ridotta all’osso, ma la voglia di far bene c’è. Di seguito le parole del mister in conferenza stampa.
I convocati
“Per quanto riguarda la lista dei convocati, abbiamo dei giocatori che sono rimasti a Roma. Qui siamo in 16 e domani a seguito della situazione emersa in giornata, la società farà un comunicato ufficiale”.
L’emergenza
“Chiaramente non ci aspettavamo questa situazione. Eravamo partiti molto bene contro il Borussia Dortmund. Volevamo venire qui in Belgio con la squadra al completo. Sono sicuro che chi scenderà in campo domani darà il 120% per la Lazio“.
Club Brugge-Lazio
“Sicuramente ci sarà una Lazio altamente competitiva che vorrà fare una grande partita contro il Brugge, che abbiamo visto essere un’ottima squadra. Per ora sono insieme a noi in testa al girone. Questo è un momento di emergenza e speriamo di risolverlo presto. Ci sono comunque 5 partite del girone e proveremo a fare del nostro meglio”.
La squadra belga
“Sicuramente il Club Brugge è una squadra importante. Soprattutto a centrocampo ha giocatori di ottima qualità. Sono tutti molto fisici e si giocheranno come le altre la qualificazione fino all’ultima giornata”.
I giocatori rimasti a Roma
“Stiamo valutando se gli altri giocatori potranno raggiungerci, a seconda dell’esito dei tamponi. Sicuramente questi 12 che sono qua saranno i titolari. Speriamo comunque di poter inserire anche gli altri”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto