NOTIZIE
Inzaghi: “Dobbiamo fare di più, ragioniamo partita per partita”

INZAGHI UDINESE LAZIO – Domani sera la Lazio affronterà l’Udinese nel match valido per la 33esima giornata di Serie A. Mister Simone Inzaghi ha parlato così del match ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.
Le parole di Inzaghi
Un confronto noi ce l’abbiamo sempre con squadra e società a prescindere dai risultati negativi o positivi. In questi giorni ci siamo confrontati, abbiamo parlato, sappiamo che non stiamo passando un buon momento, i ragazzi stanno cercando di dare tutto. Con le partite ravvicinate e le rotazioni limitate stiamo facendo quello che possiamo. Ma non basta, serve di più per uscire da questo momento. Bisogna gestire le forze mentali e fisiche.
Allenamento ed Udinese
“Stamattina abbiamo fatto un buon allenamento, dobbiamo valutare alcune cose, molti hanno giocato tanto ma li ho visti compatti. Secondo me faremo una buona gara. Udinese? Incontriamo una squadra che ha un ottimo allenatore e ottimi giocatori. Meriterebbe di avere qualche punto in più. Vengono da un buon momento, hanno perso lsolo l’ultima. Vogliamo ragionare partita dopo partita, domani sarà sicuramente ostica”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio