NOTIZIE
Inzaghi: “Domani nessun rodaggio ma gara importante. Mercato? Dialogo continuo con la società”
INZAGHI – Alla vigilia del match contro il Novara, mister Inzaghi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e a Rai Sport: queste le sue dichiarazioni.
LA GARA –“Nessun rodaggio, quella di domani è una partita importante che vale un quarto di finale. Negli ultimi anni abbiamo fatto bene in Coppa Italia, vogliamo fare lo stesso in questa stagione. Mi aspetto che i ragazzi prendano la gara sul serio, visto che vogliamo vincere a tutti i costi”.
RIENTRO –“I ragazzi sono rientrati nel migliore dei modi, si sono allenati al meglio e vogliamo fare bene contro il Novara. Proveremo con tutte le nostre forze ad andare avanti. Vincendo contro il Novara avremmo la possibilità di giocare un quarto di finale in gara secca”.
MERCATO – “Con la società c’è un confronto continuo, ci aggiorniamo sempre con il direttore e con il presidente. Vedremo se sarà possibile far qualcosa per migliorarci e per far sì che in questi quattro-cinque mesi riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni insieme ai nostri tifosi. Dovremo anche vedere cosa succederà nel mercato in uscita perché abbiamo tanti giocatori che vogliono giocare ma purtroppo in campo ne scendono undici, al massimo quattordici con le sostituzioni.”
CHAMPIONS – “E’ un campionato aperto, livellato verso l’alto, molto più difficile rispetto agli ultimi anni Dovremo cercare di rimanere lì fino alla fine, credendo in un obiettivo che sappiamo essere difficile ma noi ci proveremo fino all’ultimo”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto