APPROFONDIMENTI
Inzaghi, domani ultima offerta: rinnovo a ribasso o sarà addio
LAZIO INZAGHI LOTITO TARE – La telenovela sul rinnovo di Simone Inzaghi continua a tenere banco in casa Lazio: domani, nel vertice previsto a Villa San Sebastiano, si arriverà ad una soluzione definitiva tra le parti.
Il mancato accordo economico
Nei mesi scorsi, al contrario delle parole di Simone Inzaghi nel post gara contro il Sassuolo, il tecnico ha rifiutato un rinnovo, in caso di arrivo in Champions, di 2.5 milioni a stagione circa, a fronte dei 3 richiesti al patron biancoceleste Claudio Lotito. Ora, al tecnico piacentino dovrebbe essere offerto un nuovo rinnovo di contratto, sempre triennale, ma a poco più di 2 milioni di euro visto il mancato approdo nella massima competizione europea. Per Inzaghi, quindi, si profila una situazione molto complicata: dire addio, pur avendo poche offerte concrete sul tavolo, o accettare un accordo al ribasso.
I possibili sostituti
Nonostante la possibilità di un rinnovo con Inzaghi, la società non ha mai smesso di guardarsi intorno, sondando diversi profili per sostituire il tecnico piacentino. Sul taccuino di Tare e Lotito, oltre ai nomi di Massimiliano Allegri (più un sogno che un obiettivo concreto) e Maurizio Sarri, emerge quello di Sinisa Mihajlovic, il quale avrebbe chiesto tempo al Bologna riguardo una permanenza.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa