NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi e i dubbi per Bologna, si ferma la Primavera a Vicenza. Arriva Perin?
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi…

NEWS DELLA GIORNATA – Domani si giocherà Bologna-Lazio ed è previsto un esodo dei tifosi biancocelesti al Dall’Ara. Alla vigilia del match Inzaghi parla in conferenza stampa: “Devo ancora decidere il modulo, Marchetti e Patric non sono a disposizione”. Si va verso la scelta del 4-3-3, nel quale non dovrebbe rientrare Keita, che potrebbe partire dalla panchina. Dall’Emilia sono arrivate anche le parole di Donadoni: “Inzaghi ha sconfitto lo scetticismo. Destro? È a disposizione”.
PRIMAVERA – La Lazio Primavera non centra il decimo successo consecutivo e viene fermata sul 2-2 dal Vicenza. Al termine della partita, ecco il rammarico di mister Bonatti, che ha visto la sua squadra farsi rimontare due gol: “Serve più concentrazione, ma la prestazione è stata soddisfacente”.
LE ALTRE NOTIZIE – La Lazio sembrerebbe aver raggiunto l’accordo con Perin, ma spunta una condizione nella trattativa. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, annuncia la possibilità di prenotare i biglietti per il derby di ritorno di Coppa Italia, mentre in casa Roma si pensa ancora alla sconfitta di mercoledì. “Non abbiamo perso in modo netto”, il commento di Spalletti. Queste invece quelle di Nainggolan: “Dobbiamo dimostrare che è stato solo un episodio”. Infine Berisha non si sbilancia sul suo futuro: “Deciderò a fine stagione“.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 ora fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3