NOTIZIE
Inzaghi e i dubbi sulla fascia destra: Romulo insidia Marusic, idea Patric in difesa
LAZIO ROMA BALLOTTAGGI – Ancora tutto da scrivere l’undici titolare al quale si affiderà Simone Inzaghi nel derby contro la Roma. L’allenatore della Lazio deciderà probabilmente all’ultimo…
LAZIO ROMA BALLOTTAGGI – Ancora tutto da scrivere l’undici titolare al quale si affiderà Simone Inzaghi nel derby contro la Roma. L’allenatore della Lazio deciderà probabilmente all’ultimo momento gli uomini più pronti per partire dal primo minuto. I dubbi, come riporta il Corriere dello Sport, riguardano soprattutto la fascia destra. Kolarov ed El Shaarawy, da quella parte, saranno il punto di forza dei giallorossi ed in casa biancoceleste si studia la strategia per arginarli.
LE ALTERNATIVE – L’idea principale è quella di schierare Bastos nella linea a tre e Marusic come quinto. Il montenegrino non ha giocato in Coppa Italia e ha saltato l’allenamento di mercoledì per un dolore ad un ginocchio. Il giocatore, però, è recuperato e garantirebbe maggior copertura rispetto a Romulo, al momento in svantaggio per partire titolare. Bastos, invece, ha stretto i denti contro il Milan, giocando mezzo infortunato e con un solo allenamento sulle gambe. El Shaarawy è un giocatore rapido e scattante e Inzaghi non vuole correre rischi di ulteriori strappi. Ecco allora che, accanto a Acerbi e Radu, potrebbe tornare Patric, giocatore che ha la velocità per contrastare l’esterno giallorosso. La partita a scacchi tra i due allenatori è già iniziata.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto