LAZIO PRIMAVERA
Inzaghi: “Grande cuore! Finale? Una vale l’altra…”
Il tecnico elogia i suoi: “Oggi il merito va ai miei ragazzi che stanno sorprendendo i nostri tifosi, ma anche tutta Italia”…

INTERVISTE POSTGARA – Al triplice fischio di Lazio-Roma, mister Simone Inzaghi prende la parola per analizzare il match dei suoi ragazzi:
INZAGHI A LAZIO STYLE CHANNEL
“Vittoria meritata, i miei ragazzi hanno dimostrato di avere grande cuore. Complimenti a loro. È la vittoria del gruppo, non dei singoli. Chi vorrei incontrare in finale? Una squadra vale l’altra. Adesso ci riposeremo perché abbiamo giocato tre partite consecutive da 120 minuti e martedì ci faremo trovare pronti. La Fiorentina lo scorso anno l’abbiamo battuta nella finale di Coppa Italia. Il Torino non molla mai e lo scorso anno ci ha battuto a 30 secondi dalla fine. Oggi il merito va ai miei ragazzi che stanno sorprendendo i nostri tifosi, ma anche tutta Italia. È stata una partita con le squadre prudenti, ma noi potevamo aver segnato prima. Nell’intervallo mi sono arrabbiato perché volevo essere già in vantaggio. La Roma è una grande squadra, abbiamo sofferto, ma siamo in finale. 60 panchine? Credo di essere a circa 200 con allievi e tornei vari, è uno splendido traguardo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio