LAZIO PRIMAVERA
INZAGHI: “Gruppo nuovo, ma i ragazzi mi seguono e c’è grande fiducia. Alcuni ’97 sono già pronti per giocare”
Pochi minuti prima dell’inizio del match tra Napoli e Lazio Primavera il tecnico biancoceleste Simone INZAGHI ha parlato dell’inizio della stagione…
PRIMAVERA SS LAZIO- Pochi minuti prima dell’inizio del match tra Napoli e Lazio Primavera il tecnico biancoceleste Simone INZAGHI ha parlato dell’inizio della stagione ai microfoni di ‘Rai Sport’.
Squadra rinnovata quest’anno. “E’ un gruppo nuovo, abbiamo deciso con la società che alcuni andassero a giocare; questo è un gruppo che sta lavorando bene da 45 giorni, siamo all’esordio difficile con il Napoli, ma sono fiducioso perché i ragazzi mi seguono e ora vediamo cosa sanno fare.”
Obiettivi? “Sulla carta non sono gli stessi del solito, ma c’è grande fiducia, poi vedremo cosa potremo fare”.
Su Verkaj, una delle novità dell’anno. “Buon giocatore, può fare bene, può fare le due fasi abbastanza bene e ora lo vedremo in partita”.
Poi su Pace. “E’ con me da tanti anni, non ha grande fisico ma ha grande testa e può darci una grande mano. Faremo la nostra partita, siamo in emergenza davanti e giocherà fuori ruolo Manoni che è un ’97. Alcuni degli Allievi sono già pronti per giocare”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news