NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi ha scelto Luis Alberto, spazio a Milinkovic. La Cina su Immobile, il derby di Milano finisce 0-0
NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – “Salisburgo forte, ma non abbiamo paura”. Alle parole di mister Inzaghi in conferenza, fanno eco quelle di Milinkovic: “Dobbiamo restare concentrati”. Oggi è la vigilia dei quarti di finale che andranno in scena domani sera all’Olimpico, ed il tecnico biancoceleste nella rifinitura pomeridiana ha scelto: dentro Luis Alberto e Basta, panchina per Marusic e Felipe Anderson.
GLI AVVERSARI – Dall’altra parte gli avversari: “Non temiamo nessuno. Ma difensivamente può metterci in difficoltà”, hanno commentato in conferenza mister Rose e Lainer. Il tecnico degli austriaci per l’attacco punterà su Gulbrandsen al posto di Minamino che siederà in panchina. Mentre i bookmakers confermano il netto vantaggio per la Lazio, sui social De Vrij suona la carica e Canigiani annuncia: “Domani verso i 40.000 spettatori”. Infine Diaconale torna sullo Scudetto 1915: “Ci spetta”, dichiara.
CALCIOMERCATO – Suonano sirene cinesi per Immobile, mentre il ds dell’Inter Ausilio torna su De Vrij: “Non posso confermare, ma vedremo dopo il 20 maggio”. Intanto Tare studia il rinnovo di Lucas Leiva che fino ad ora è stato protagonista di un grandissimo campionato.
LE VOCI – “Lazio attenta al Salisburgo”, l’allarme di Anastasi che non si fida. Torna a commentare la stagione biancoceleste anche Xavier Jacobelli: “Lazio, con l’UEL avresti la Champions che meriti!”, le parole del direttore del Corriere dello Sport.
SERIE A – Ecco i risultati della 27esima giornata, partite andate in scena oggi: Benevento-Verona 3-0
Chievo-Sassuolo 1-1
Milan-Inter 0-0
Torino-Crotone 4-1
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio