Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, il rinnovo è vicino: contratto fino al 2023

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-inzaghi-simone

INZAGHI LAZIO – Dopo la sosta natalizia, la Lazio è pronta a scendere in campo contro il Genoa nel match valevole per la quindicesima giornata di Serie A. Oltre al calcio giocato, in casa biancoceleste tiene banco la situazione legata al contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino, infatti, va in scadenza nel 2021.

Inzaghi, pronto il rinnovo con aumento dell’ingaggio

La questione legata al contratto di Simone Inzaghi tiene sulle spine tutto il popolo laziale. L’allenatore, durante la conferenza stampa pre Genoa, ha rassicurato tutti dicendo che la sua priorità è la Lazio. Come riporta La Gazzetta Sportiva, infatti, il tecnico sarebbe vicino al rinnovo fino al 2023. L’ingaggio che il mister biancoceleste andrà a percepire dovrebbe salire fino a 2,3 milioni di euro più un cospicuo bonus in caso di qualificazione in Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati