NOTIZIE
Inzaghi in bilico, domani il vertice con Lotito: al Mapei l’ultima gara in biancoceleste?
SIMONE INZAGHI LAZIO – Il presunto addio di Simone Inzaghi sta destabilizzando il mondo Lazio. Nelle ultime ore è avanzata la pista Rino Gattuso e la permanenza del tecnico piacentino sulla panchina biancoceleste non è più scontata. Nonostante il bilancio sorrida a Simone con 134 vittorie, 45 pareggi e 72 sconfitte, la frattura con la dirigenza sembra essere evidente.
La situazione
Come riporta Il Messaggero, domani è previsto un vertice tra il presidente Claudio Lotito e Simone Inzaghi. C’è aria d’addio, a meno che il mister non sia disposto ad un gesto d’amore. Infatti, il patron biancoceleste vuole proporre un’offerta al ribasso: 2,3 milioni a stagione senza accontentare tutte le richieste del piacentino. La situazione, quindi, appare piuttosto delicata. Tutto l’universo biancoceleste attende con il fiato sospeso. Quasi certamente l’incontro si terrà al Centro Sportivo di Formello: tifosi e giocatori fremono, ma Inzaghi sembra allontanarsi sullo sfondo.
Al Mapei l’ultima gara?
Che sia stata al Mapei l’ultima gara di Inzaghi? A queste domande sapremo rispondere con certezza tra poco più di 24 ore. Al termine della gara, il mister non ha salutato nessuno, ma durante le interviste ha sottolineato come l’attesa di 16 mesi per il rinnovo del contratto lo abbia portato al limite. Il suo amore per la Lazio lo ha convinto ad aspettare, ma ora siamo al giro di boa. L’amarezza è tanta, ma Simone spera ancora di riscrivere un destino che appare segnato e di rimanere alla guida della banda biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto