NOTIZIE
Inzaghi: “La Lazio ha la capacità di migliorare sempre, Caicedo ottimo professionista”
INZAGHI LAZIO CAICEDO – A poche ore dal debutto nella nuova stagione di Europa League contro l’Apollon Limassol, Simone Inzaghi fa il punto della situazione sulla Lazio…

INZAGHI LAZIO CAICEDO – A poche ore dal debutto nella nuova stagione di Europa League contro l’Apollon Limassol, Simone Inzaghi fa il punto della situazione sulla Lazio ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico biancoceleste asserisce che la capacità di miglioramento del club capitolino sono aumentate sia a livello europeo che in campionato. Inoltre parla di Caicedo considerato un ottimo professionista che ha sempre risposto positivamente nei momenti di bisogno. Chissà se il destino del centravanti sarà ancora nella Capitale.
LE PAROLE DI INZAGHI – “Abbiamo nelle nostre corde e nelle nostre possibilità la capacità di migliorare sempre. Sia in campionato che in Europa le aspettative si sono alzate perché le competitor si sono rafforzate. Caicedo? È un ottimo professionista e un grande calciatore, lo scorso anno quando è stato chiamato in causa al posto di Immobile ha sempre risposto presente, mi ha soddisfatto in pieno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio