CONFERENZE STAMPA
Inzaghi: “La sfida con mio fratello? Sarà una partita emozionante. Giocare contro il Bayern Monaco è stimolante” (VIDEO)
BENEVENTO LAZIO CONFERENZA INZAGHI – La Lazio ha scoperto il suo prossimo avversario in Champions League, il Bayern Monaco. Per i biancocelesti sarà una sfida molto complicata, ma adesso è tempo di concentrarsi sul campionato. Martedì 15 dicembre alle 20:45, infatti, i capitolini affrontano il Benevento. Alla vigilia di questo match, il mister Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Inzaghi sulla sfida col Benevento
“Sarà una sfida particolare. Giocare da avversario contro mio fratello sarà emozionante. Ognuno farà la propria partita e alla fine ci abbracceremo. Questo incontro è una soddisfazione per tutta la nostra famiglia. La partita sarà difficile da affrontare come lo sono tutte in Serie A. Il Benevento e la Lazio vengono da due sconfitte immeritate. Ognuno cercherà di fare il meglio. L’assenza dei tifosi la sentiamo, ma dobbiamo andare avanti. La Champions ci ha tolto energie, dobbiamo recuperare i punti persi in campionato. Domani avremo qualche assenza, ma cercheremo di fare una bella gara”.
Il sorteggio di Champions
“Tutte le squadre che potevamo incontrare sono il top a livello mondiale. Giocheremo contro i campioni d’Europa del Bayern Monaco ed è stimolante poterli affrontare. Ci arriveremo nel migliore dei modi”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto