NOTIZIE
Inzaghi: “Lavoreremo duramente per farci trovare pronti all’inizio del campionato”
SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A – Il sorteggio ha emesso il suo verdetto: la Lazio inizierà il campionato affrontando Napoli e Juventus alle prime due giornate. Un avvio sicuramente…

SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A – Il sorteggio del calendario per il prossimo campionato ha emesso il suo verdetto: la Lazio inizierà il torneo affrontando Napoli e Juventus alle prime due giornate. Un avvio sicuramente durissimo per gli uomini di Inzaghi, contro le due squadre più forti della Serie A. Il tecnico piacentino, tuttavia, garantisce di intensificare il lavoro di preparazione della squadra, per far trovare i suoi giocatori pronti alle sfide con il Napoli di Ancelotti e la Juve di Ronaldo. Queste le sue parole.
INZAGHI SUL CALENDARIO – “Partenza più complicata non poteva esserci; andremo infatti ad affrontare le due migliori classificate dello scorso campionato, due squadre che pochi mesi fa erano arrivate a totalizzare rispettivamente 95 e 91 punti in classifica, facendo registrare un autentico record. Dal canto nostro, lavoreremo ancor più duramente per farci trovare pronti all’inizio del nuovo campionato”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio