NOTIZIE
Inzaghi lo sfata-tabù: ci riuscirà anche stavolta?
INZAGHI SFIDA NAPOLI – Domani l’Olimpico sarà il teatro del big match contro il Napoli. La formazione capitolina cerca l’impresa…

INZAGHI SFIDA NAPOLI – Partito in sordina tra il dissenso generale, Simone Inzaghi si sta confermando come uno dei migliori allenatori della Lazio e dell’attuale serie A. Tanti, infatti, i tabù sfatati dal tecnico piacentino, entrato di diritto negli annali biancocelesti. L’ultimo, in ordine di tempo, riguarda la vittoria ‘Marassi’ di Genova, con la quale l’ex calciatore va ad affiancare Eriksson e Maestrelli: solo loro hanno centrato l’imbattibilità nelle prime quattro giornate di campionato.
BANCO DI PROVA – Domani l’Olimpico sarà il teatro del big match contro il Napoli. La formazione capitolina, forte della vittoria in Supercoppa contro la Juventus e della sfida dominata 4-1 contro il Milan, cerca l’impresa. Vincere contro i partenopei significherebbe non solo superarli in classifica, ma anche candidarsi ufficialmente come una concorrente per la Champions League.
NUMERI – I numeri della sfida Lazio-Napoli, tuttavia, non sono positivi per il mister biancoceleste. Da quando è sulla panchina della Lazio, Inzaghi non ha mai vinto contro la formazione di Sarri: un pareggio 1-1 il 5 novembre 2016 e la sconfitta in casa 0-3 il 9 aprile seguente. Simone ci ha abituato a grandi cose: chissà che quella di domani non sia l’ennesima scommessa vinta.
A.M.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere