NOTIZIE
Inzaghi: “Lottiamo per la Champions grazie a Tare. Strakosha gran portiere e grande uomo”
INZAGHI TARE STRAKOSHA LAZIO – Da Cana a Berisha, passando per Strakosha, punto fermo della squadra di Inzaghi, e per Igli Tare, ex rimpiazzo…
INZAGHI TARE STRAKOSHA LAZIO – Da Cana a Berisha, passando per Strakosha, punto fermo della squadra di Inzaghi, e per Igli Tare, ex rimpiazzo da calciatore ed attuale fuoriclasse in giacca e cravatta: la Lazio e l’Albania è stato un connubio particolarmente fortunato in questi anni, come sottolineato dallo stesso mister piacentino ai microfoni di ‘RTSH Sport’: “Durante la mia carriera ho avuto l’opportunità di incrociare alla Lazio alcuni calciatori albanesi. Igli Tare è stato mio compagno di squadra e ora è il mio direttore sportivo. Da allenatore ho avuto in squadra Strakosha e Berisha, ho conosciuto anche Cana e posso dire che sono tutti dei veri professionisti”.
TARE – “Con Igli siamo amici da molto tempo e ora lavoriamo insieme. Come direttore sportivo è molto bravo e questo è sotto gli occhi di tutti. La Lazio compete con i migliori club italiani per la Champions grazie alle sue idee e le scelte fatte con i giocatori, che sono arrivati a costi contenuti”.
STRAKOSHA – “Strakosha ho avuto la fortuna di allenarlo fin dalle giovanili, quindi le sue grandi qualità erano a me note. All’inizio in prima squadra era Marchetti il titolare, mentre Berisha non voleva ricoprire il ruolo di dodicesimo. Quindi Strakosha è tornato dal prestito a Salerno ed è stato promosso secondo portiere, poi quando Marchetti ha subito un infortunio che l’ha lasciato fuori ho creduto in lui. Thomas ha ripagato la mia fiducia e devo dire che, oltre a essere un grande portiere, è anche un grande uomo”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto