NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi mischia le carte e Biglia carica: “Daremo il massimo”. Haller-Ntep, la Lazio sceglie
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Prove tattiche a Formello nel giorno del compleanno di Manzini. Inzaghi, durante l’allenamento delle ore 12.30, mischia le carte in vista del Palermo e schiera i suoi sia con un 3-5-2 che con un 4-3-3. Nessun dubbio invece circa gli interpreti, che saranno gli stessi di domenica scorsa contro il Genoa. Ci sarà anche Biglia, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio a fine seduta: “Vogliamo riportare la Lazio dove merita“. In porta, vista l’indisponibilità di Marchetti, troverà posto Strakosha, che se la vedrà con Posavec in una sfida tra giovani numeri 1. Inoltre da lunedì ai giocatori biancocelesti verrà effettuato un test sul dna per prevenire gli infortuni.
CALCIOMERCATO – Il nome di Haller circola da tempo nelle stanze di Formello. Il suo agente questa mattina rivela la possibilità di un suo trasferimento alla Lazio: “Tutto è possibile, dipende dal progetto“. L’altro giocatore offensivo accostato al club biancoceleste è Ntep, che a gennaio lascerà il Rennes. Il rinnovo di Biglia sembra avvicinarsi, mentre Luis Alberto potrebbe tornare al Deportivo La Coruña.
IL RESTO DELLE NOTIZIE – L’aria di Palermo sembra far bene all’attacco della Lazio, squadra temuta da Juan Jesus: “Il derby sarà una sfida molto difficile“. La Roma presenta oggi la maglia che i giocatori indosseranno per la stracittadina contro i biancocelesti (FOTO), per la quale non ci sarà il tutto esaurito all’Olimpico. “Vogliamo restituire il calcio alle famiglie, negli ultimi tempi sono diminuiti gli sconti“, le parole del Ministro degli Interni Alfano. Infine ecco il programma del weekend per il settore giovanile biancoceleste.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto