NOTIZIE
Inzaghi: a Napoli per sfatare l’ennesimo tabù
NAPOLI LAZIO TABU’ INZAGHI – Sabato la Lazio è chiamata alla difficile trasferta al San Paolo, dove ad aspettarla troverà la prima forza del campionato…
NAPOLI LAZIO TABU’ INZAGHI – Sabato la Lazio è chiamata alla difficile trasferta al San Paolo, dove ad aspettarla troverà la prima forza del campionato. Il match valido per la ventquattresima giornata di campionato non sarà solo un modo per agguantare i tre punti che tanto servirebbero alla squadra di Inzaghi – dopo due sconfitte ed un pareggio – ma anche per permettere allo stesso mister di sfatare il tabù Napoli.
TABU’ NAPOLI – Chissà se questa volta Inzaghi riuscirà a vincere su Sarri. Sì, perché nonostante le 49 vittorie alle spalle, il tecnico piacentino non è mai riuscito a strappare i tre punti alla squadra partenopea. C’è tanta voglia di rivincita in casa Lazio – dopo quello sfortunato 20 settembre in casa – e la volontà di rimettersi in sesto dopo il periodo no degli ultimi giorni, determinato da prestazioni non eccellenti e dal “caso” Felipe. Che, sabato a Napoli, non ci sarà.
A.M.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby