NOTIZIE
INZAGHI nel prepartita: “Andiamo in campo col solito 4-3-3; in attacco siamo un po’ corti e ho spostato ILARI esterno alto”
PRIMAVERA SS LAZIO- Nell’immediato prepartita della gara tra Lazio e Varese i due allenatori sono intervenuti ai microfoni di ‘Rai Sport’. Queste le loro parole.
Inzaghi nel prepartita alla Rai: “Vogliamo far bene dopo il buon esordio contro una squadra organizzata bene da Ganz e faremo del nostro meglio per vincerla. Ritorna Elez al centro della difesa e sposto Ilari esterno alto, in attacco siamo un po’ corti con le assenze e la squalifica di Lombardi. Affronteremo il Varese con il solito modulo, il 4-3-3 sperando di fare subito gol, a differenza della partita con il Belasica. Maurizio è stato un grandissimo attaccante, importante per tante squadre, mentre io lo sono stato solo per la Lazio.”
Ganz nel prepartita alla Rai: “Abbiamo dato via 4-5 giocatori che vanno a giocare in serie B e serie C, la volontà è di fare bella figura, di crescere e cercare di fare una bella stagione e un campionato Primavera adatto. Sapevamo di affrontare squadre forti, l’obiettivo è quello di far fare esperienza ai ragazzi, non abbiamo molte pretese di passare il turno. Bisogna far emergere i giovani, il Torneo di Viareggio è bellissimo e importantissimo, dopo averlo disputato da calciatore ora lo affronto da allenatore.. Anche mio figlio lo gioca, l’anno scorso ha perso in finale ma ha vinto il premio come miglior cannoniere. La Lazio? Vogliamo fare una grande partita e fare bella figura. Il mio obiettivo è di fare di questo divertimento una professione.”
-
ACCADDE OGGI51 minuti fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio