LAZIO PRIMAVERA
INZAGHI: “Ottimo calcio da parte nostra, i rigori sbagliati ci hanno complicato le cose”
INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico della Primavera spera che Lombardi non stia fuori a lungo: “Per noi è importantissimo”…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine della sofferta vittoria sul Belasica all’esordio del Torneo di Viareggio, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato del match ai giornalisti presenti:
INZAGHI a RAISPORT
Rigori, pali: sembrava impossibile passare
Sì, diciamo che purtroppo siamo stati poco decisi in zona gol, molto sfortunati, poi siamo riusciti a vincere. Si sa, le partite diventano facili facendo gol subito, purtroppo non ci siamo riusciti e si è complicato tutto.
Cambi azzeccati
Sì, abbiamo cambiato un po’. C’è andata bene, bene sia chi ha giocato prima sia chi ha giocato dopo. Abbiamo espresso bel calcio, dispiace aver vinto solo 1-0. Va bene così, ora ci riposiamo per giovedì.
Lombardi è sembrato nervoso
Sì, non so cosa sia successo in area. Spero non ce lo squalifichino a lungo perché per noi è importantissimo viste anche le tante assenze che abbiamo. Chi giocherà al suo posto farà la sua parte
Quanto è importante Pace?
Importantissimo, l’ho allenato negli Allievi, poi in Primavera si è dovuto inserire: con la sua intelligenza sopperisce alla carenza di fisico. Si fa sempre trovare pronto: sono contento di lui come degli altri.
Sui rigori: avevi scelto di cambiare dopo Lombardi?
Abbiamo due rigoristi, Elez e Tounkara. Oggi non c’era nessuno dei due. A Napoli è andato Lombardi, sbagliando: oggi ho voluto farlo riprovare. Oikonomidis se la sentiva: ora dobbiamo allenarci, gli errori dal dischetto ci hanno messo in difficoltà
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio