INTERVISTE
Inzaghi, papà Giancarlo: “Rinnovo? Lotito ha dei tempi un po’ lunghi”. E sul Napoli…
INZAGHI LAZIO – La Lazio è tornata in piena corsa Champions grazie alle ultime due vittorie contro Crotone e Udinese. Tuttavia, continua a tenere banco il discorso legato al rinnovo di contratto di Simone Inzaghi, che ancora non arriva. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto il padre dell’allenatore biancoceleste, Giancarlo.
Intervista Giancarlo Inzaghi: sulla vittoria dei suoi due figli
“È stata una bella domenica di festeggiamenti: bene anche Simone, altre volte perdono entrambi, ma mi danno da papà delle belle soddisfazioni. Pippo e Simone sono due uomini straordinari. La cosa che mi fa tanto piacere è il loro comportamento sempre corretto, ben oltre il risultato del campo”.
Sulle voci che vogliono Simone al Napoli
“Faccio un commento: Napoli è una bella città ed ha una grande squadra. Non si sa mai cosa potrà accadere nella vita. Il Napoli ha avuto problemi di rosa e di infortuni come tutte le squadre. De Laurentiis stima Simone e questo mi fa molto piacere. Ha un carattere fumantino ma va bene così. Il Napoli è una squadra molto forte. Anche la Lazio ha giocatori importanti, magari meno del Napoli. Spesso per lavoro mi sono recato a Napoli. A Napoli se non rinnova con la Lazio? Ripeto: Napoli è una gran bella città con una grande squadra…”.
Sul rinnovo di Simone
“Lotito? Ha dei tempi un po’ lunghi, ma siamo soddisfatti. E’ un periodo particolare. Vediamo cosa accadrà. Se Simone arrivasse al Napoli avrei due figli in Campania? Vero, ripeto, per lavoro sono andato molto spesso a Napoli ed è una città bellissima. Ricordo Posillipo e tanti episodi che hanno caratterizzato i giorni trascorsi in città”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto