NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi pensa a Bastos e Cataldi, la Nord contro Merkù. Keita, c’è l’offerta del Milan
NEWS DELLA GIORNATA – Pioli e Montella parlano della Lazio, Cragnotti assolto…
NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi metterà in scena una squadra disposta secondo il già collaudato 3-5-2. Solo Patric oggi non ha svolto la sessione di allenamento col resto del gruppo. Niente Lazio invece per Badelj: il centrocampista croato è stato squalificato dal Giudice Sportivo per il giallo rimediato ieri a cinque minuti dalla fine della gara contro il Genoa. Kishna si sfoga: “Potevo anche optare per un club di Premier o Bundesliga, più vicino a casa. Ma sentivo che questa era la destinazione giusta“. Canigiani torna a parlare delle iniziative benefiche organizzate dai biancocelesti “Ieri alcuni nostri giocatori hanno partecipato ad una cena di solidarietà per Amatrice. Questa causa ci sta a cuore, faremo altre iniziative prossimamente”.
CALCIOMERCATO – Intanto all’Olimpico, domenica, siederà in tribuna Mirabelli, nuovo ds rossonero, per osservare De Vrij e Keita. Paloschi esce dall’orbita Lazio, mentre per il rinnovo di Biglia le parti restano ancora lontane.
PAPARELLI – Non si spegne la polemica. Il figlio di Paparelli, dopo le scuse di Merkù, ha commentato: “L’ho vista come una cosa programmata, voluta, non messà lì così. L’ultima frase è stata sfumata, chi conduceva sapeva benissimo il contenuto della frase. Mi è salito il veleno dopo quelle scuse”. Anche i tifosi biancocelesti hanno mostrato tutto lo sdegno per le parole vergognose e la Curva Nord espone uno striscione: “Rispetto per Paparelli”.
IL RESTO DELLE NEWS – Stefano Pioli parla di Lazio: “Noi abbiamo mai vinto tra partite di fila: battiamo i neroverdi e poi pensiamo alla Lazio”. Vincenzo Montella si preoccupa: “Stiamo crescendo e dobbiamo pensare a questo. Poi ci sono altre squadre, come Lazio e Napoli, che se la giocheranno con noi fino alla fine”. Christian De Sica, ha parlato dell’origine della sua fede biancoceleste: “Se oggi posso dire di tifare la Lazio è grazie al cinema”. Infine capitolo sull’ex presidente: Sergio Cragnotti è stato assolto. “Il fatto non sussiste”: l’ex presidente laziale era stato accusato di bancarotta fraudolenta per il crac della Cisim Food.
M.S.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa