NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi pensa a Marusic centrale. Lotito chiede lo slittamento alla Procura Federale. Bologna-Lazio: c’è Giacomelli

NEWS DELLA GIORNATA – In casa Lazio tiene banco la problematica legata ai tamponi con Claudio Lotito che chiede uno slittamento dell’udienza in programma per il 17 marzo. Nel frattempo Inzaghi, colpito dall’emergenza in difesa, studia le mosse per sopperire alle tante assenze. Vediamo insieme tutte le notizie di oggi.
Il mondo Lazio
La Lazio deve rilanciarsi dopo il brutto KO subìto dal Bayern Monaco, causato da alcuni errori individuali: a suonare la carica ci pensa Luis Alberto, uno dei giocatori più positivi dell’ultimo periodo. Nel frattempo Inzaghi ha provato di nuovo Marusic centrale, date le assenze di Radu e Luis Alberto. Non è da escludere, quindi, un possibile impiego del montenegrino nei tre dietro contro il Bologna, che sarà arbitrata da Giacomelli. Anche per Mihajlovic ci sono problemi per quanto riguarda la prossima gara, con Tomiyasu, Palacio e Dijks in dubbio. La società, intanto, studia le mosse della prossima sessione di mercato con l’obiettivo di ringiovanire una rosa che comincia a scricchiolare.
I fatti di oggi
La Serie A ha ufficializzato il rinvio ti Torino–Sassuolo, dati i numerosi casi Covid in casa granata. La gara si disputerà, quindi, il prossimo 15 marzo. Resta da valutare nei prossimi giorni il match contro la Lazio, in programma martedì 2 marzo. Sempre per quanto concerne il Covid 19, anche l’Inter trema: infatti, tra i nerazzurri sono stati riscontrati quattro dirigenti positivi ed un membro dello staff. Dopo ave archiviato il discorso Champions, questa sera è pronta a tornare in campo l’Europa League con gli occhi puntati sul Napoli, che dovrà ribaltare la gara di andata contro il Granada. Il Liverpool, invece, si stringe introno ad Allison che ha perso il padre. Infine Poli e Sconcerti sono tornati a parlare della gara contro il Bayern Monaco, mentre Mauricio ha ricordato i suoi anni in biancoceleste sui proprio social.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio