NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi perde pezzi in vista dell’Inter. La Nord organizza un’iniziativa e i tifosi vengono rilasciati
NEWS DELLA GIORNATA – I quattro tifosi laziali erano in carcere per i fatti di Palermo…

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di doppia seduta quella di oggi per la Lazio di Inzaghi, che contro l’Inter rischia di dover fare a meno di Biglia e Parolo. Per la sfida contro la formazione di Mancini, in programma domenica 1 maggio (h.20.45), la Curva Nord ha organizzato un altro evento a Tor di Quinto. Domani, intanto, torna l’appuntamento con l’iniziativa “La Lazio nelle scuole“.
CALCIOMERCATO – “Il giocatore piace alla Lazio“. Con queste parole l’agente di Odjer, centrocampista della Salernitana, conferma l’interesse della società biancoceleste. A Roma in estate arriverà un attaccante: tra i tanti candidati c’è Pelle, che andrà via dal Southampton, e Calleri, per il quale anche l’Inter si starebbe muovendo.
IL RESTO DELLE NEWS – Sono stati rilasciati gli otto tifosi arrestati prima di Palermo e Lazio, la gara d’esordio di Inzaghi. Proprio del tecnico biancoceleste ha parlato Gaia Lucariello, la sua donna: “Simone ama la Lazio e il suo lavoro“. Keita ha scelto il Senegal e nel paese africano si aspettano tanto dal gioiello laziale, come ci conferma l’idolo locale Diouf: “Deve scrivere la sua storia, che magari sarà meglio della mia”. Infine è uscita la decisone del giudice sportivo riguardo il campionato di Primavera: il biancoceleste Folorunsho entra in diffida, mentre un giocatore della Roma viene squalficato per 6 turni.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE20 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3