NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi presenta la gara con l’Empoli. La Primavera inizia con una vittoria
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Manca un giorno alla sfida tra Empoli e Lazio: intanto la quarta giornata di Serie A è iniziata oggi.
EMPOLI LAZIO – Inzaghi ha presentato la partita in conferenza stampa, così come Andreazzoli. I due tecnici, salvo colpi di scena, hanno scelto le formazioni di domani. L’allenatore dell’Empoli ha intenzione di cambiare qualche elemento. Il giocatore Caputo ha spiegato come si sono preparati per la gara. Al Castellani ci saranno molti tifosi biancocelesti, e per questo la città avrà uno specifico piano di viabilità. I ragazzi di Inzaghi, prima della partenza per la Toscana, si sono allenati a Formello.
LAZIO PRIMAVERA – La Lazio Primavera ha giocato oggi con il Foggia, tornando alla vittoria. I ragazzi di Bonacina erano chiamati a vincere per tornare al più presto nella massima serie, come ha confermato anche Armini nel pre-gara. Dopo la partita Jorge Silva è intervenuto per commentare la vittoria, così come l’allenatore delle giovani aquile.
LAZIO – Inzaghi pensa anche all’Europa League, e ha intenzione di cambiare completamente squadra per la partita contro l’Apollon. La Lazio Women scenderà in campo domani per la Coppa Italia. Savini ha rivelato alcuni retroscena su Keita: il giocatore aveva problemi con Pioli. La società biancoceleste ha espresso cordoglio alla famiglia Sensi per la scomparsa di Maria. Lucas Leiva ha augurato buon compleanno al Gremio, sua ex squadra. Jessica ha rivelato quando lei e Ciro faranno un altro bambino. Alessandro Nesta, alla domanda su chi vorrebbe allenare tra Lazio e Milan, ha risposto così…
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa