NOTIZIE
Inzaghi: “Pronti per vincere”. Torna Parolo. Lazio su Adriano, parla l’ag. di Felipe Anderson. La Primavera vola ai play-off
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le principali news della giornata biancoceleste in un solo articolo..
NEWS DELLA GIORNATA – “Sappiamo di incontrare una squadra in cerca di punti per salvarsi, ma noi siamo pronti per fare una grande partita”. Le parole d’inizio conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista di Carpi-Lazio. L’ex tecnico della Primavera si giocherà il futuro in questo finale di stagione: per ora il favorito alla panchina laziale sembra essere Cesare Prandelli. Intanto controbatte invece Castori, tecnico degli avversari: “La Lazio è indubbiamente forte, ma noi vogliamo vincere”. Infatti allo Stadio Braglia di Modena gli emiliani si giocheranno la partita della vita, che deciderà la loro intera stagione. Per l’occasione i padroni di casa scenderanno in campo con il 4-4-1: due sono i ballottaggi in corso, uno a centrocampo e uno sulle fasce.
FORMELLO – Inzaghi sceglie Lulic a centrocampo, mentre prima panchina per Onazi: torna infatti Parolo tra i convocati. In attacco Felipe Anderson ha la meglio su Mauri. Nel frattempo si riposa Stefan de Vrij che si prende una mattinata di svago.
PRIMAVERA LAZIO – I ragazzi di Joop Lensen trionfano sulla Virtus Lanciano per 6 a 0 e si qualificano ai play-off contro l’Empoli. L’entusiasmo dei protagonisti Cardoselli, Nolano e Calì nel postgara: “Felici per le Final Eight. Ad Empoli solo per vincere.” Commenta anche il tecnico dei biancocelesti, Cerasaro: “Vittoria meritata. In trasferta sarà una gara tosta, speriamo bene”.
CALCIOMERCATO LAZIO – Sul futuro di Felipe Anderson parla l’ag. Gomes: “Nessuna trattativa in corso. I club interessati parlino prima con Lotito.” Nel frattempo la società punta Adriano, terzino del Barcellona, al quale offre un quadriennale.
ALTRE NEWS – Ballota, ex portiere biancoceleste, difende la reputazione del presidente della Lazio: “Lotito ha rimesso in moto la squadra salvandola dal baratro.”
G.F.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto