NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi pronto ad abbracciare Lucas. Si scalda il mercato: da Keita a Cataldi
NEWS DELLA GIORNATA – Vi siete persi qualcosa? Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Ad Auronzo Simone Inzaghi regala una giornata di riposo ai suoi, che durante la giornata si sono divisi tra Cortina, Venezia e Verona in compagnia di parenti e fidanzate. A Roma, invece, stamattina Lucas Leiva ha sostenuto le visite mediche prima della firma: domani la partenza per Auronzo di Cadore dove raggiungerà finalmente i compagni. Non convocato per il ritiro e con un futuro incerto, anche Federico Marchetti, oggi pomeriggio, si è recato in Paideia per degli accertamenti. “Sto bene”, ha assicurato all’uscita. Domani invece toccherà a Cataldi, la cui sorte legata al Benevento resta incerta, nonostante le parole sicure del presidente dei giallorossi Vigorito.
BIGLIA, IL GIORNO DOPO – Il ds rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha parlato dei rapporti con la dirigenza laziale dopo l’acquisto di Biglia: “Con Lotito abbiamo ottimi rapporti. Quando chiede una cifra non molla la presa neanche a morire”, ha detto. Anche Bruno Pizzul ha parlato della questione legata all’argentino e alla prossima stagione della Lazio: “Biglia punto di riferimento, ma la Lazio può fare un grande campionato”. In mattinata, arriva anche l’addio commosso di Anderson: “Ho imparato troppo da te mostro. Buona fortuna per la tua nuova avventura”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto