NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi prova la difesa a 3, Milinkovic: “Obiettivo Champions”. Napoli-Lazio a Damato
NEWS DELLA GIORNATA – Qualche cambio tattico in vista della partita di sabato sera…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si ritrova a Formello per il consueto allenamento, con Inzaghi alla ricerca della combinazone vincente per affrontare il Napoli. Le sue strategie sembrerebbero prevedere una difesa a 3, con il ritorno di Biglia a centrocampo . Molto probabile l’impiego di Milinkovic-Savic, il quale in conferenza dichiara: “Vogliamo andare in Champions”. Sulla squadra biancoceleste, ha speso parole di elogio Pancaro: “E’ la rivelazione del campionato”, mentre Pellegrini tessa le lodi di Felipe Anderson: “Può vincere le partite da solo“. Di Marzio invece esalta le doti di Immobile : “E’ un giocatore moderno che può essere un punto fermo anche per la Nazionale ”. Il bel gioco dei capitolini ha impressionato anche Novellino che mette in guardia il Napoli: “Contro la Lazio sarà una partitaccia”. “Temo Keita, ma vinceranno gli azzurri”, sentenzia il noto attore Biagio Izzo. Intanto, è stato designato l’arbitro della gara, che sarà Damato. Cataldi riceve la convocazione dell’Under 21.
SETTORE GIOVANILE – Reso noto il programma dei prossimi impegni per le giovani squadra biancocelesti. La Primavera, dopo il turno di sosta, ospiterà il Vicenza, mentre l’Under 16 e 15 sono attese dalla trasferta di Verona.
LE ALTRE NOTIZIE – Alessandrini confessa: “La Lazio mi voleva quest’estate”, mentre Ulivieri propone: “Una sanzione per i giocatori che non rispettano gli allenatori dopo un cambio”. Bel gesto di Castan, che per beneficenza mette all’asta la sua maglietta indossata contro la Lazio.
D.S.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto