Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi, prove anti-Milan. La Uefa indaga la Lazio, Patric punito dalla società

NEWS DELLA GIORNATA – A Formello Inzaghi prova di difesa a tre. Recuperati Luis Alberto…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – A Formello Inzaghi prova di difesa a tre. Recuperati Luis Alberto, Milinkovic e Parolo che potranno dare manforte alla squadra in vista della gara contro il Milan. Per la gara di martedì, Canigiani ha parlato dei numeri sugli spalti: “Con il Milan 20.000 biglietti venduti”.

SIVIGLIA – Poco fa, come se il momento negativo in campo non bastasse, è stato diramato un comunicato ufficiale della Uefa che riguarda dei provvedimenti disciplinari nei confronti dei biancocelesti dopo l’ultimo turno. La Lazio è indagata per presunto comportamento razzista dei tifosi. Inoltre Patric verrà punito dalla Lazio per il brutto gesto fatto nella gara con il Siviglia.

SOCIAL LAZIO Bastos lavora per il rientro in campo, Berisha torna al passato ed incontra l’ex compagno. Romulo, invece, ha scritto sui social: “Ripartiamo dal nostro gruppo”.

IL RESTO DELLE NEWS – Le urne di Nyon hanno dato i loro verdetti, decidendo quali saranno gli ottavi d’Europa League. L’ex preparatore biancoceleste Rongoni è tornato invece sulle assenze: “Ecco perché ci sono stati tutti questi infortuni”. Anche l’ex Budoni è tornato sui risultati: “I risultati non sono stati quelli sperati. Inzaghi? Le critiche…” La Roma pensa ai diffidati in vista del derby. Di Francesco in conferenza ha confermato: “Non pensiamo alle prossime gare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati