NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi, prove anti-Milan. La Uefa indaga la Lazio, Patric punito dalla società
NEWS DELLA GIORNATA – A Formello Inzaghi prova di difesa a tre. Recuperati Luis Alberto…
NEWS DELLA GIORNATA – A Formello Inzaghi prova di difesa a tre. Recuperati Luis Alberto, Milinkovic e Parolo che potranno dare manforte alla squadra in vista della gara contro il Milan. Per la gara di martedì, Canigiani ha parlato dei numeri sugli spalti: “Con il Milan 20.000 biglietti venduti”.
SIVIGLIA – Poco fa, come se il momento negativo in campo non bastasse, è stato diramato un comunicato ufficiale della Uefa che riguarda dei provvedimenti disciplinari nei confronti dei biancocelesti dopo l’ultimo turno. La Lazio è indagata per presunto comportamento razzista dei tifosi. Inoltre Patric verrà punito dalla Lazio per il brutto gesto fatto nella gara con il Siviglia.
SOCIAL LAZIO – Bastos lavora per il rientro in campo, Berisha torna al passato ed incontra l’ex compagno. Romulo, invece, ha scritto sui social: “Ripartiamo dal nostro gruppo”.
IL RESTO DELLE NEWS – Le urne di Nyon hanno dato i loro verdetti, decidendo quali saranno gli ottavi d’Europa League. L’ex preparatore biancoceleste Rongoni è tornato invece sulle assenze: “Ecco perché ci sono stati tutti questi infortuni”. Anche l’ex Budoni è tornato sui risultati: “I risultati non sono stati quelli sperati. Inzaghi? Le critiche…” La Roma pensa ai diffidati in vista del derby. Di Francesco in conferenza ha confermato: “Non pensiamo alle prossime gare”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto