NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi punta la centesima vittoria con la Lazio e blinda la difesa. Radu verso il rinnovo fino al 2023
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio è attesa dall’Inter nella prossima giornata di campionato e Simone Inzaghi punta la centesima vittoria da quando è sulla panchina biancoceleste. Vediamo insieme le notizie di oggi.
Il mondo Lazio
In casa biancoceleste la rinascita è frutto di cinque protagonisti, che hanno fatto un percorso di crescita esponenziale. Tra questi figura anche Ciro Immobile, MVP della gara contro il Cagliari. Il più però è frutto di una difesa capace di subire solamente tre gol nelle ultime sei partite: nella prima parte di stagione, invece, il reparto difensivo ha molto sofferto le incursioni avversarie. Il ritorno Radu, che si è riappropriato del posto a sinistra, è stato essenziale in questo senso: proprio il difensore romeno va verso il rinnovo con la Lazio fino al 2023. Matri nel frattempo si ritrova a parlare dell’ipotesi scudetto, dando Juventus e Inter come favorite per il titolo: in quest’ottica saranno gli attaccanti a fare la differenza.
Le altre parole di oggi
Il coronavirus continua a mietere vittime e a creare problematiche non indifferenti al mondo del calcio: l’Europa League, infatti, ha ufficializzato lo spostamento di Real Sociedad-Manchester United a Torino, a causa delle restrizioni da Covid-19. In questo senso, sempre dalla Spagna, filtra la notizia secondo cui il Camp Nou diventerà centro di vaccinazione. Nel frattempo in Serie D il Folgore Caratese ufficializza l’acquisto di Isaac Drogba, figlio di Didier. Tra le parole di oggi si registrano quelle di Marco Rossi, Giordano e Scarnecchia, che hanno detto la loro su Immobile, Inzaghi e sul cammino della Lazio. L’agente Federico Pastorello mostra sui social il rapporto d’amicizia con Patric. Infine, le parole del grande ex Lazio Juan Sebastian Veron sul proprio addio ai biancocelesti.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa