NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi rimanda le vacanze, tra oggi e domani possibile incontro con Lotito. Il patron: “I problemi non si risolvono per strada”, e spunta Gattuso…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi qui…
NEWS DELLA GIORNATA – In casa Lazio tiene banco la questione legata al futuro di Simone Inzaghi. L’incontro che sarebbe dovuto andare in scena oggi tra l’allenatore piacentino ed il patron biancoceleste è slittato, ma i due potrebbero vedersi già domani: come appreso dalla nostra redazione, Inzaghi avrebbe rimandato le vacanze di qualche giorno. D’altronde, come sottolineato da Lotito al termine del Consiglio Federale, i problemi della Lazio “non si risolvono per strada“.
POST–INZAGHI? – Se Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti, si augura che il mister possa rimanere alla Lazio, in casa biancoceleste si iniziano ad individuare diversi profili per l’eventuale post Inzaghi. Secondo Sky, la prima scelta in casa capitolina sarebbe Gennaro Gattuso.
CALCIOMERCATO – Caicedo sempre più vicino agli Emirati, in entrata aumenta la concorrenza per Elmas. In partenza anche Marusic e Wallace, mentre l’attacco potrebbe essere arricchito da due nuovi profili.
IL RESTO DELLE NEWS – L’Inter ufficializza la fine del rapporto lavorativo con Spalletti, mentre Tudor rinnova con l’Udinese. Kozak spegne 30 candeline. Immobile nella storia come Piola e Signori, novità per quanto riguarda l’assegnazione dello Scudetto 1915. Mancini fa visita agli Azzurrini a Formello, la Serie B ufficializza le date dei playout tra Venezia e Salernitana ma le due squadre potrebbero non scendere in campo: ecco perché.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto