NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi ritrova Bastos, Diaconale: “Apriremo Formello ai tifosi”. L’Inter presenta Pioli
NEWS DELLA GIORNATA – Queste le notizie principali in casa Lazio…
NEWS DELLA GIORNATA – Seppur priva di diversi giocatori impegnati con le nazionali, la Lazio continua ad allenarsi a Formello, dove svolge un lavoro atletico a cui partecipa anche Bastos, ormai pienamente recuperato. Sedute che presto potrebbero vedere partecipe anche i tifosi, come sottolineato da Diaconale: “Vogliamo aprire le porte alla gente“. Due ex laziali spendono parole al miele per la squadra capitolina: afferma infatti Negro: “Inzaghi ha sorpreso tutti” e gli fa eco Fiore: “La Lazio può ambire all’Europa“. Anche Mauricio sente nostalgia di Roma: “Qui i ricordi più belli”. Il ct dell’Italia Lega Pro applaude Inzaghi: “Bene cambiare modulo”, mentre il fratello di Materazzi si dice: “Meravigliato da questa Lazio”. Di Biagio si coccola Cataldi: “Ha un grande potenziale”. La società biancoceleste è molto attiva anche fuori dal campo, con diverse iniziative: da quelle di solidarietà per i centri colpiti dal terremoto, all’incontro con i bambini. In vendita i mini abbonamenti per le prossime tre gare casalinge e dal 14 novembre al via la vendita dei tagliandi per la gara con il Genoa. Pioggia di soldi per la Lazio dalla partecipazioni in Europa. Mignogna rilancia sullo scudetto del 1915: “La commissione ha detto si”. L’Inter presenta Pioli che su Candreva dice: “Qui è un contesto diverso”.
SETTORE GIOVANILDE – Reso noto il programma degli impegni delle giovani aquile, con l’Under 14 atteso dal derby con la Roma, mentre si ferma per la sosta la Primavera. Gli uomini di Bonatti hanno inoltre disputato un’amichevole contro il Frosinone oggi, dall’esito negativo. Cade l’Under 17 con Fratini ed Alia che affermano: “Dobbiamo reagire subito”
LE ALTRE NOTIZIE – L’agente del giovane Negro svela: “Su di lui anche Lazio e Roma“, mentre il Papu Gomez racconta: “Veron il mio idolo”. Arriva a teatro “Mister -9” in onoere a Fascetti. Paura a Roma per un allarme bomba a Ciampino.
D.S.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto