NOTIZIE
Inzaghi ritrova Bastos. Parolo carica il gruppo per il Genoa. Biglia, Lotito prepara il rinnovo
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie del giorno sui biancocelesti…

A Formello, riprendono gli allenamenti col gruppo quasi al completo, Biglia unico assente. Inzaghi prepara le strategie anti Genoa, in difesa ritroverà Bastos, De Vrij e Lukaku ancora assenti per problemi fisici. La squadra è unita e compatta, a sottolinearlo sono il giovane Milinkovic che dichiara: “Inzaghi ha creato una bella atmosfera” e il compagno Parolo: “Sono convinto che si possa aprire un ciclo”, ma lo stesso mister non si dice stupito del rendimento dei suoi ragazzi: “Siamo una sorpresa solo per gli altri”.
LAZIO-GENOA – Il match di Domenica sarà affidato al fischietto di Di Bello e il tecnico Juric carica i suoi: “Voglio di più!”, sia lui che l’allenatore biancoceleste non si sono mai incontrati in panchina, nel nostro approfondimento tutti i numeri e le curiosità. Sono molti gli intervistati per questa partita, tra cui l’ex De Canio che sentenzia: “Sarà una bella partita”, il cantante Baccini: “Mi aspetto tanti gol”, i giocatori Simeone: “Contro la Lazio una partita difficile” e Rigoni: “La Lazio è dotata di giocatori molto forti”. Infine un ex d’eccezione, Giuseppe Sculli: Dell’esperienza in biancoceleste ho bei ricordi, ma gli anni al Genoa sono stati i più importanti”. In questo scontro, saranno protagonisti i due portieri Marchetti e Perin tra voci di mercato e particolari retroscena.
CALCIOMERCATO – L’Inter ha puntato Biglia, ma Lotito vuole blindarlo con una proposta di rinnovo, nel frattempo, Ravel Morrison è conteso da New Castle ed Aston Villa.
ALTRE NEWS – Mentre la Primavera è attesa a Cesena per la trasferta, mister Alboni si dispiace per la sconfitta con il Milan. L’ex Del Nero ricorda i suoi anni con la maglia biancoceleste, Koulibaly racconta un dolce aneddoto su una piccola tifosa laziale e Immobile ringrazia il suo amico “Genny” della serie Gomorra. In casa Roma c’è già aria di derby e Szczesny prepara la squadra.
L.L.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
INFORTUNATI2 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti