NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi ritrova Biglia e critica: “Vi interessano solo i risultati”. Primavera, tre gol al Trapani
NEWS DELLA GIORNATA – Le notizie biancocelesti più importanti di oggi in un solo articolo….
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato di vigilia per la Lazio, che domani affronterà l’Empoli alle ore 15.00. Come di consueto, Inzaghi ha presentato la gara in conferenza stampa: “Quando perdi sono tutti colpevoli. Noi andiamo avanti per la nostra strada. L‘Empoli? Sarà difficile”. Il tecnico però può sorridere. Nella rifinitura Biglia ha dato segnali positivi e domani partirà titolare: qui le probabili formazioni. Dalla Toscana poi ha parlato anche mister Martusciello: “I biancocelesti saranno aggressivi, voglio coraggio”.
PRIMAVERA – Dopo la sconfitta contro il Napoli, i biancocelesti tornano alla vittoria rifilando tre gol al Trapani. “Abbiamo meritato, sono contento dell’approccio dei miei ragazzi”, questo il commento di mister Bonatti al termine del match. Uno dei protagonisti della sfida è stato Miceli, che ha analizzato la sua prestazione: “Sono contento per il mio gol su punizione”. Dopo i 90′ si è espresso anche Spizzichino: “Ora vogliamo vincere al Fersini”.
LE ALTRE NOTIZIE – A Roma, zona Tor di Quinto, è crollata una palazzina nella notte. Nicchi è stato rieletto come presidente dell’AIA e Keita è stato convocato dal ct del Senegal. Di Canio invece è tornato a parlare dopo la vicenda con Sky: “Sono indignato dall’ipocrisia, devono chiarire la situazione“. Infine oggi è il compleanno di Ledesma, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ringrazio tutti per gli auguri, Roma mi manca”.
R.C
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto