NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi saluta la Lazio, Prandelli attende. Per Lapadula si fa sul serio e Sampaoli va al Granada
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie odierne dei biancocelesti in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Ieri sera Lotito e Tare hanno comunicato ad Inzaghi che non sarà più l’allenatore della Lazio. Il suo posto lo dovrebbe prendere Prandelli, ma la fumata bianca ancora deve arrivare, anche se molti considerano la trattativa già chiusa: “Ma come Prandelli non è ufficiale? Ieri non abbiamo giocato a tennis perchè era a Roma“, rivela Oliviero Garlini, suo amico ed ex giocatore biancoceleste. Con l’arrivo del tecnico lombardo, la società romana proverà a trattenere i suoi due gioielli, Candreva e Biglia, che pensa alla Coppa America, mentre la situazione Konko è in stand-by, come dichiara il suo agente: “Non mi risulta che sia stato offerto un rinnovo a Konko“. Milinkovic-Savic, intanto, è stato convocato con la Nazionale serba.
CALCIOMERCATO – La Lazio dovrà ristrutturare l’attacco. L’obiettivo numero uno dei biancocelesti è Pavoletti del Genoa, mentre Milik, altro nome sulla lista, si allontana. Sempre per il reparto offensivo, dal Belgio si parla di un interessamento dei capitolini per Matias Suarez, attaccante dell’Anderlecht. E’ molto concreta, invece, la pista che porta a Lapadula. Il presidente del Pescara ha confermato la trattativa: “Pochi giorni fa ho incontrato Lotito e Tare, il giocatore interessa molto“.
LE ALTRE NEWS – Sampaoli al Granada spinge Prandelli a Formello, una scelta giusta secondo Reja: “Ha carisma, ripartirà con tanta voglia“. Anche Ballotta e Pancaro la pensano allo stesso modo: qui le parole del portiere e qui quelle del difensore. Berlusconi sottolinea l’importanza per la Lazio di avere uno stadio di proprietà, mentre ritorna a tenere banco il calcioscommesse, con cinque gare di Serie A sotto inchieste.
R.C
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa