CALCIOMERCATO LAZIO
Inzaghi sceglie il 3-4-2-1. Cataldi passa al Genoa. Diaconale: “Non servono acquisti, lavoriamo per i rinnovi”
NEWS DELLA GIORNATA – Le notizie di oggi tutte in un articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Prove tattiche a Formello in vista della gara di domenica contro l’Atalanta. Inzaghi opta per il 3-4-2-1 con Luis Alberto nel ruolo di trequartista sinistro. La sfida di domenica, tra due delle maggiori rivelazioni del campionato, sarà arbitratà da Pairetto. Al termine dell’allenamento odierno, Wallace ha parlato della situazione in casa Lazio: “Stiamo lavorando per vincere. Inzaghi è bravo e fortunato”. Strakosha racconta i suoi primi passi nel mondo del calcio: “Gioco grazie a mio padre. Alla Lazio sono maturato”. Il responsabile della comunicazione biancoceleste, Diaconale, fa il punto sul mercato biancoceleste: “Non c’è bisogno di acquisti. Lavoriamo per i rinnovi”.
CALCIOMERCATO – È il giorno dell’ufficialità di Cataldi al Genoa: il centrocampista passa in rossoblù in prestito secco fino a giugno. Giunta al termine anche l’avventura di Morrison in maglia biancoceleste. Il centrocampista si allena col Wigan anche se l’allenatore Joyce afferma: “Vuole giocare, ma non è in forma”. Gli occhi della Cina arrivano anche a Formello: il Guangzhou Evergrande sarebbe intenzionato a mettere sul piatto 30 mln per l’acquisto di Felipe Anderson. Non si smuove il mercato in entrata: ancora nessuna offerta per Walace, centrocampista del Gremio. Muriel manda segnali: “Alla Sampdoria sto bene, ma in futuro…”.
ALTRE NEWS – Genoa in ritiro a Roma subito dopo la trasferta di Cagliari, per preparare al meglio la sfida di Coppa Italia contro i biancocelesti. Canigiani: “Contro il Genoa prezzi popolari”. Juventus-Lazio, il 16 gennaio via alla vendita dei biglietti per la 21° giornata di campionato.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio