NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi sceglie il 3-4-1-2. Out Biglia, Keita scalpita. E la Lazio pensa al rinnovo…
NEWS DELLA GIORNATA – Rocchi spegne 39 candeline, Gascoigne nei guai…
NEWS DELLA GIORNATA – Domani a San Siro c’è Milan-Lazio. Oggi Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa ed ha confermato: “Biglia non giocherà”, mentre su Keita: “Titolare? Vedremo”. Al termine dell’allenamento, il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta contro il Milan. Anche Montella ha diramato la lista dei convocati e in conferenza ha detto: “Partita difficile, la Lazio ha più qualità della Sampdoria”. Sarà Davide Massa l’arbitro dell’anticipo della quinta giornata di Serie A. Con i biancocelesti, il direttore di gara ha un ottimo bilancio. Segnali positivi tra la Lazio e Keita. La società biancoceleste lavorerebbe sul rinnovo che dovrebbe prevedere uno stipendio di circa 1,5 milioni bonus compresi fino al 2021. Dopo San Siro c’è l’Empoli all’Olimpico. Dalle ore 12:00 di martedi 20 settembre, saranno messi in vendita i tagliandi per la sfida contro i toscani, in programma domenica 25 settembre alle ore 15:00.
LAZIO-PESCARA – Lazio-Pescara non ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi avversari solo per il risultato della partita, ma anche per l’accoglienza e l’organizzazione riservata loro per raggiungere lo Stadio Olimpico. Alcuni tifosi abruzzesi hanno commentato: “Ci hanno fatto sostare al casello di Roma per 45 minuti. Non solo, rappresentanti delle forze dell’ordine ci hanno messo le mani addosso”. Nessuna squalifica per Campagnaro: dopo il colpo a Stefan Radu sul viso, al 51′ di Lazio-Pescara, non incorrerà in nessuna squalifica.
IL RESTO DELLE NEWS – Pallotta e Lotito si sono incontrati all’hotel De Russie: “Abbiamo avuto una conversazione piacevole e veloce. Lotito era tranquillo e non c’e stata alcuna tensione”, ha assicurato il presidente giallorosso. La Salernitana intanto non riesce a vincere: “Ora le chiacchiere stanno a zero, bisogna fare silenzio e lasciare parlare il campo. Ora servono i fatti”, ha tuonato il presidente biancoceleste. Nemmeno il tempo di riordinare le idee dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, che la Lazio di Bonatti torna in campo per un appuntamento importante: la Primavera biancoceleste è chiamata ad affrontare, nel Primo Turno Eliminatorio della Primavera TIM Cup 2016/2017, la Ternana dell’ex Siviglia. Tommaso Rocchi oggi spegne 39 candeline e Cribari gli ha fatto i suoi personali auguri: “Oggi è il compleanno di un grandissimo calciatore, un esempio di professionalità e dedizione alla maglia che rappresentava”. Ancora guai per Gascoigne: l’ex calciatore della Lazio pagherà 1000 sterline per una battuta razzista di qualche mese fa. Mauro Pederzoli, direttore sportivo della squadra di Alessandro Nesta, il Miami FC, ha parlato dell’ex laziale: “E’ un allenatore di livello assoluto. Scommetterei su di lui alla Lazio in due-tre anni”.
M.S.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa