NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi sfida l’Udinese con Murgia, la Lazio scrive alla Raggi e la Primavera vola
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato intenso per la Lazio. Alla vigilia della sfida con l‘Udinese, Inzaghi parla in conferenza stampa: “Sarà una settimana fondamentale, non dobbiamo pensare alla Roma”. Poi si passa sul campo, dove il tecnico prova Murgia regista e apre il ballottaggio tra Parolo e Milinkovic (qui le probabili formazioni). Intanto dopo il sì della Raggi alla Roma, la società biancoceleste pubblica un comunicato ufficiale relativo alla costruzione del proprio stadio: “Adesso tocca a noi. Flaminio? Impossibile”.
LAZIO PRIMAVERA – Non si ferma la Primavera di Bonatti, che batte 3-0 il Brescia e ottiene così la nona vittoria consecutiva: è record e primato in classifica. Dopo il match ecco la soddisfazione del tecnico: “Il merito è di tutto, ora serve maturità“. Tra i marcatori biancocelesti figura anche Al Hassan: “Sono contentissimo per il gol!”.
IL RESTO DELLE NOTIZIE – I lavori per abbassare le barriere nelle curve dell’Olimpico sono iniziati, mentre il Milan continua a lavorare per Keita. Questa la conferenza stampa di Delneri (allenatore Udinese) e infine Conte ricorda il passato: “Perdere il titolo che vinse la Lazio è stato uno shock”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio