NOTIZIE
INZAGHI si affida a TOUNKARA per battere l’EMPOLI
Il Corriere dello Sport (M. Boccucci/infopress) – Se i ragazzi di Inzaghi vincono il passaggio in semifinale è matematico…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Gli Allievi Nazionali della Lazio sono in mezzo all’intreccio del girone B dove tutti stanno a 3 punti e in caso di arrivo alla pari entreranno in gioco i calcoli su scontri diretti e differenza reti. Se i ragazzi di Inzaghi vincono il passaggio in semifinale è matematico, se contro l’Empoli pareggiano bisogna aspettare cosa faranno le altre due. Lo sottolinea il Corriere dello Sport. Oggi sarebbero premiate Parma e Roma a +1 con rispettivamente 5 e 4 gol segnati.
Saranno squalificati Ruggiero e Mattia, espulsi con gli emiliani (nell’Empoli mancherà Di Nardo), dando per scontato il forfait di Ortenzi e Vinciarelli che sono rimasti a casa per infortunio. E’ stato convocato un ragazzo degli Allievi di Cesar, il difensore centrale Quaglia, classe 1997. Ieri il centrocampista Codemi a fine allenamento ha accusato un fastidio muscolare, ma la presenza non sembra in discussione. Il tecnico vuole rilanciare Tounkara, dopo l’errore dal dischetto con l’Empoli. L’unico dubbio riguarda Palombi, a segno contro la Roma: potrebbe giocarsi la maglia da titolare con Fiore.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 ora fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3