NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi si prepara all’Europa League. Lotito apre alla partenza di Milinkovic
NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – A Formello dopo il pareggio con il Milan si rinizia subito il lavoro in vista dell’incontro di Europa League.
EUROPA LEAGUE – L’Apollon Limassol vince 3-0 contro l’Alki Oroklini. In Europa League non ci sarà ancora Leiva e sarà varato un ampio turnover. Inzaghi potrà contare su un ritrovato Badelj mentre Reinshreiber è ufficialmente l’arbitro designato per la gara: il direttore non ha mai arbitrato partite biancocelesti. La partita sarà inoltre visibile da tutti sul canale Tv8.
LAZIO MILAN – Nella prima partita dove Olympia è volata senza il suo falconiere Correa evita la beffa all’ultimo minuto ed esulta sui social così come Immobile, Luis Alberto e Cataldi che incensano lo spirito di squadra. Lulic sigla l’ennesimo record di presenze ma la Lazio termina la sua personale striscia di 7 vittorie consecutive all’Olimpico. Sul fronte Milan Abate e Calabria si dichiarano amareggiati per il pareggio ma comunque soddisfatti della prestazione. Gattuso continua nel suo botta e risposta con Salvini mentre D’amico critica l’opera di Banti. L’ex Milan Costacurta inoltre ha ammesso a fine gara la superiorità biancoceleste. Gattuso e Caldara sono tornati sulla gara.
CALCIOMERCATO – La Lazio continua a cercare un esterno di centrocampo e gli ultimi nomi sono quello di Hateboer (che però l’Atalanta vuole trattenere) oltre al sogno Zappacosta. Milinkovic sembra sia stato richiesto da Messi in persona e sia secondo Del Piero che Tovalieri il serbo è troppo distratto dalle voci di mercato, Lotito stesso non smentisce una suo possibile trasferimento. L’ex Ledesma intanto è richiesto dal Rieti militante in Lega Pro. Floccari inoltre è in uscita dalla Spal e molte squadre di Serie B sono sulle sue tracce.
ALTRE NEWS – Zeman ricorda i suoi trascorsi laziali mentre seppur in veste di allenatore Almeyda dimostra ancora tutta la sua qualità mentre Vialli parla del suo incubo relativo al cancro. Palombi e Andrè Anderson parlano del loro futuro mentre Gravina così come Rizzoli continuano la lotta contro il razzismo. Lotito è stato eletto nel comitato di presidenza mentre Kolarov si è scagliato contro i tifosi. Infine in vista di Chievo-Lazio è partita la vendita dei tagliandi e Di Carlo ha parlato del prossimo impegno contro i biancocelesti. Anche Pellissier ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida.
G.N.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto