CONFERENZE STAMPA
Inzaghi: “Siamo in emergenza sugli esterni. Domani contro la Samp servirà partita perfetta” (VIDEO)

INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia di Sampdoria-Lazio, Simone Inzaghi ha parlato ai giornalisti presenti in conferenza stampa. Il tecnico piacentino, dopo aver guidato l’allenamento della mattina, ha risposto alle domande sulla formazione e sul prossimo match in programma domani sera. La Lazio al momento ha tutte le voci statistiche in perfetto equilibrio; infatti si presenterà a Marassi con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Ecco le parole di mister Inzaghi in conferenza stampa.
Situazione infermeria
“Abbiamo qualche infortunio e qualche giocatore che non è al massimo. A casa resteranno Lazzari, Immobile, Radu, Pereira e Lulic. Caicedo e Marusic stanno recuperando, come Fares e Milinkovic. In questo momento penso solo a domani contro la Samp, perciò alla situazione infermieria per Dortmund ci penserò più avanti.”
La versatilità di Parolo
“Il debutto in Champions lo valuteremo nei prossimi giorni. Parolo può fare tutto perché è duttile, quindi domani vedrò in che ruolo farlo giocare.”
Emergenza esterni
“Adesso abbiamo problemi sugli esterni perché Lazzari è out, mentre Marusic sta recuperando in questi giorni. Stamattina ho provato Patric in quel ruolo.”
I nuovi acquisti
“I nuovi acquisti mi stanno sorprendendo perché si stanno applicando tantissimo. In questa settimana Muriqi e Hoedt hanno dato il massimo in allenamento. Abbiamo puntato su Hoedt dopo aver considerato il mercato, quindi ci crediamo.”
La Sampdoria
“La Sampdoria è organizzata e ha un allenatore che non sta a me giudicare perché per lui parla la carriera. Dobbiamo fare una partita perfetta per batterli.”
Gli ex blucerchiati
“Candreva e Keita li rivedrò con molto piacere. Li avrei voluti trattenere entrambi. Sono calciatori di grande qualità quindi domani saranno osservati speciali.”
“
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio